libro gratuito di guarigione e testimonianza su anoressia; bulimia; binge eating. CHIARASOLE

condividi su:

 

Un'avventura incredibile...  nel 2003 David De Filippi ed io abbiamo scritto il libro che racconta gli anni sintomatici della mia vita... Con prefazione di Gianna Schelotto, pagine e pagine che parlano dei miei 14 anni di anoressia e bulimia... Il desiderio, la necessità di raccontare e spiegare cosa sono queste terribili e mortali malattie, quanto i sintomi siano feroci e quanto ci si senta impotenti e disperati. Non è stata una decisione semplice, ma, valutando i pro e i contro, ho pensato di raccontarmi e così ecco nascere  "CHIARASOLE"  ANORESSIA E BULIMIA: UN'ESPERIENZA DI VITA E DI MORTE. Prefazione di GIANNA SCHELOTTO. Edito da "IDEALIBRI" gruppo Rusconi. Mi sono messa totalmente a nudo rivivendo quei 14 anni, raccontando tutte le mie esperienze più intime e private nella speranza di far sentire meno sole le persone che vivono il disagio di questo male e trasmettere a chi è loro vicino l'essenza di questa malattia, nella sua drammaticità e realtà. 

Sono passati 10 anni dalla stesura di CHIARASOLE anoressia e bulimia: un'esperienza di vita e di morte (Prefazione di Gianna Schelotto), confrontandomi con il mio co-autore David De Filippi, ho deciso di mettere il testo online a disposizione di quanti vorranno leggerlo. Abbiamo scritto il libro nel 2002, è uscito nelle librerie nel 2003 e da quest'anno (dalla fine del 2013) diventa un e-Book gratuito. Puoi scaricare il libro in formato pdf cliccando qui. Oppure in formato .epub cliccando qui (sarà sufficiente cliccare il tasto destro del mouse e salvare nel proprio computer)

 

A presto ChiaraSole

 

CONTATTI:

MondoSole - Via Sigismondo Pandolfo Malatesta, 38 - 47921 a Rimini

( Emilia Romagna, Italy)

 

Per informazioni e appuntamenti tel 0541.718283 dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 13.00

 

e-mail centro@mondosole.com   

 

clicca per scaricare la broschure di MondoSole   | clicca per  scrivere a ChiaraSole

Sito Dott Matteo Mugnani  Scrivi al Dott. Mugnani

 

 Seguici su:

Wordpress-icon (1) Facebook-icon (2) Vimeo-icon (1) Youtube-icon (2) Google-Plus-icon (1) Twitter-icon (2) Pinterest-icon (1) Instagram-icon